domenica 25 settembre 2016

Tutto nuovo nella mia vita

Anche me stessa e ricomincio da qui prendo in mano il mio terzo tempo della mia vita nuovo blog raccogli pensieri nuovo tutto facciamo un punto di partenza che mi aiuti a costruire il nuovo tempo

25 settembre 2016 ho perso mio marito  4 anni fa e il vuoto lo sento tutto, ma ho 4 figli due nuore un genero, 4 gatti , un cane, un mutuo da pagare ancora per svariati anni una pensione che paga il mutuo ho tutto sulle mie spalle ma ho una passione sfrenata per la maglia a macchina e la creatività in genere, non mi fanno male le mani, ho scritto 3 guide di maglia a macchina di base, ho raccontato la mia vita in un libro uscito da poco che si chiama come questo blog che andrà a vedere di raccogliere le mie passioni e i miei pensieri di un tempo per me sconosciuto e non facile!

Sono semplicemente me senza trucchi e senza inganni quella che ti apre le braccia e ti accoglie nel suo cuore ma anche quella che ti prende a calci se si accorge che la stai ingannando, partiamo da qui come sempre ci metto il viso oltre il nome!


La foto non ne vuol sapere di caricarsi girata... prego girare lo schermo ... partiamo sorridendo!












Nessun commento:

Posta un commento