domenica 23 ottobre 2016

Bordi traforati manuali

Ci vuole metodo nella maglieria e' un mestiere prima di essere una passione - hobby specialmente se vuoi imparare bene una tecnica, anni e anni di fai da te ha creato il mio metodo personale da applicare su di me.

Ho iniziato la ricerca nel web di disegni semplici traforati proprio di base a cui applicare i simboli, ho fatto ore di ricerche, mi sono stampata quello che secondo me era fattibile e ho iniziato ho sbagliato, sacrificato molto filo alla fine i simboli di base li ho fatti miei e ora si passa ad applicarli ai bordi traforati manuali li ho sognati per anni ma richiedevano secondo me troppa pazienza e studio ma per scrivere la quarta guida devi impegnarti e l'ho fatto inizia la loro scoperta che metterò in video così mostro come non sia poi diverso anzi più semplice di fare un traforato orizzontale, certo nella maglieria non ti annoi, ti arrabbi, lotti, fallisci, viene bene come nella vita ma anche qui non ti annoi davvero.

Prossimo obbiettivo ed è meno difficile di quello che pensavo ora dopo un mese di prove e riprove, ma ce la farò nella mia vita mai mollato senza vedere un risultato!


Mi sembrava impossibile un mese fa fare in video un disegno, le incertezze ci sono ma nessuno nasce imparato e dai miei errori per qualcuno è più semplice fare e questo mi fa star bene.



Nessun commento:

Posta un commento