venerdì 14 ottobre 2016

Grazie Kr 230

Quando e' arrivata a casa la macchina l'ho guardata con sospetto non era una mia scelta ma un regalo di un'amica che  si era comprata la 260, me l'ha perfino montata nel piccolo studio ci siamo guardate e non comprese per molto tempo.

Lo studiolo due metri e mezzo per due contiene la 230 e su una vecchia macchina da cucire di quelle che rientrano ho messo le prime fronture dell'elettronica  first lady e lady D, mi servono per fare campionature per la quarta guida, un posto da studio ma niente di più, le creazioni nascono nel semiinterrato di casa nella mia stanza incasinatissima delle macchine.

Ci voleva lo studio approfondito dei punti a punzone per far pace con la 230 filati grossi, sperimentando gli spostamenti un po' al giorno senza quasi farci caso ho preso mano sulla macchina mi serviva anche la meccanica oltre al punzone e così e' entrata nel mio bagaglio di esperienze e ci siamo capite due piccioni con una fava come si suol dire.

Ieri sera alle 8 era nato il mio primo 15 cm di bordo in traforato che per me e' sembrato la cosa più bella che avessi creato in 30 anni la stessa emozione provata quando sono riuscita a fare la prima campionatura decente anni prima... sempre principianti ogni volta che cambi macchina.

Sono pronta per i video con la 230 sono pronta con un bagaglio enorme di punti che vanno bene per ogni macchina ma grazie alla 230  che si è fatta conoscere sono pronta anche a spiegare tanti punti che non pensavo di saper fare ne valeva la pena fermarmi e con umiltà studiare speriamo di riuscire a farmi comprendere bene nella quarta guida perchè i punti sono in grado di  creare magie infinite magari su uno stesso grafico , farà sorridere gli esperti del punzone ma per me era una novità rifiutata dalla mia mente che senso ha spostare maglie quando c'è la possibilità di farlo senza fatica mi sono sempre detta eppure ho scoperto tantissimo spostando maglie e ho conosciuto anche una macchina che mentalmente rifiutavo anche lei... la mia crescita personale continua e ne sono felice  sempre assetata di sapere per condividere con gli altri!


Questo punto preso dal web lo fa in automatico la scheda ma sulla 230 senza traforato era impossibile ora invece e' possibile ed e' solo l'inizio.... sono molto felice dell'esperienza fatta mia!

Dal mio sito le mie esperienze sulla 230 prevedo tanti video!

http://www.creazioni-or.it/index.php?option=com_content&view=article&id=488&Itemid=100298

Nessun commento:

Posta un commento