giovedì 27 ottobre 2016

Lo stupore del nuovo punto

Quando prendi in mano la tua campionatura nata senza un errore senza una difficoltà era un punto che mi e' sempre piaciuto nel web mi ci sono incontrata decine di volte grafico compreso io lo guardavo e pensavo che era da matti perderci tutto quel tempo per farlo e poi la mente rifiutava di provarlo.

Da quando ho deciso di studiare a fondo per scrivere Punti & Disegni i punti da schema e simbologie varie partendo dalla base ( mi sono messa i grafici per difficoltà a salire) mi sono imposta per necessità di conoscere i punti non perchè mi piacevano o meno ma ieri è stato orgoglio capire che man mano che studio so riconoscere quello che posso fare e cosa no e il punto alla fine mi ha premiata semplice sulla passo 3 ho volato a farlo , l'orgoglio si e' fatto sentire sono stata una buona allieva di me stessa severa maestra ma i risultati ci sono mancano ancora traforati e doppia frontura ma non mi spaventano più o meglio la mia mente non li rifiuta più.

Ogni guida ha avuto le sue grandi difficoltà perchè un conto è sapere e un conto è spiegare per iscritto ma questa è senz'altro diversa qui affronto punti della macchina che ho sempre rifiutato ho fermato tutto e ho studiato come una pazza, sono tornata ad andare a letto pensando a come il giorno dopo fare altre scoperte ed è maledettamente gratificante la riuscita e oggi lo condivido in video che non ha senso imparare se non puoi semplificare la vita agli altri!


Nessun commento:

Posta un commento