giovedì 13 ottobre 2016

Maglia verso destra

Maglia verso sinistra e' la mia lotta presente entrare nel mondo dei grafici a punzone se voglio spiegare devo capire e per capire devi fare e sbagliare ma e' eccitante antistress, toglie i brutti pensieri e rende l'animo leggero niente come la concentrazione su un grafico mi distoglie dalle difficoltà della giornata.

la dura lotta a leggere come spostare le maglie mi sta aprendo un mondo fantastico sulla 230 filati grossi senza schede della Brother sono alla fase studio iniziale ma i punti che una settimana fa mi terrorizzavano e leggere un grafico mi sembrava di dover leggere la stele di Rosetta ora sono miei ... provare...sbagliare... riuscire sembra il filo della mia vita ma va bene così e via di nuovi studi perchè per qualcuno sarà semplice dopo che l'avrò spiegato in Punti & Disegni e il tempo non basta mai corro altre scoperte mi attendono !

Questo e' il punto con cui mi sfido oggi e non sono ancora ad applicarli al filato giusto e alla tecnica ideale intanto prendo possesso della lettura del grafico ... un passo alla volta, farò sorridere chi è esperto a macchina ma per chi inizia non è così semplice ma condividerò l'esperienza e questo mi porta a non mollare la ricerca!


Nessun commento:

Posta un commento