martedì 25 ottobre 2016

Provare provare provare

Io nella vita sono una spicciativa anche con le mie tante piante se vogliono vivere bene altrimenti saluti e baci e passo a piantare altro ma di solito fra insalatina,  melanzane tutto rigorosamente in vaso si creano su un piccolo balcone magie d'amore incredibile fra farfalle e lumache che di notte escono dai vasi all'ombra tutto va, io mi limito ad innaffiare e godermi la mia foresta amazzonica privata anche nella maglieria non sto lì a scervellarmi se un punto con un filato non rende l'effetto modifico sostituisco cambio idea insomma se fossi Alessandro Magno taglierei anch'io il nodo detto questo per specificare la situazione mi sono dovuta adattare invece al momento che sono diventata l'insegnante severissima di me stessa ed era qualche anno che non lo sperimentavo.

Io per sentito dire non ci so vivere, io l'esperienza la voglio fare in prima persona, devo capire , ragionarci, finché una tecnica se mi interessa non è diventata un mio prolungamento di pensiero alle mani io non mollo.

Mollare mai, non importa quanto costa, perchè lo faccio, se c'è tornaconto, a me serve sapere perchè quello e' mio solo mio è una sfida con me stessa e dopo aver compreso molto dei punti manuali sono passata ai bordi in verticale  da grafici diversi, da simboli  non sempre chiarissimi ma alla fine dopo qualche ora e giorno di studi di quelli che mangi ma non senti il sapore perchè la tua mente e' troppo attenta a studiare grafici sulla lavagna del tuo cervello ce la fai ci riesci qualche piccola sbavatura ma tu ti senti libera eh si ora parli la lingua di quei simboli che un mese fa nemmeno volevi sapere che significavano ... volere e' potere e io voglio ma lo voglio proprio entrare dentro alle cose maglieria compresa, non basterà una vita per la mia sete ma non spreco tempo ci provo e se riesco sono felice come quando si prendeva un buon voto a scuola.

Domani se ho capito bene metto in video perchè qualcuno come sempre fatichi meno di me per me il senso e' tutto qui, niente viene via con me, un dono non è merito mio, mio e' il merito dell'applicazione e della costanza ma anche la gioia di fare qualcosa che mi rende serena!




Nessun commento:

Posta un commento