domenica 11 dicembre 2016

Assenza

L'assenza può essere di varie forme negli ultimi anni e' stata quella della libertà creativa per me stessa, di crescita personale.

Quando ho dato il via alla maglieria a macchina nel web ed ero io e qualche rara persona di passaggio, poi tantissime persone ed io ho sentito la responsabilità di un mondo che avevo mostrato almeno in parte.

Un viaggio durato anni ma alla fine ho capito che quello che era stato il mio motore di ovvero creare e mostrare zoppicava, mostravo solamente quello che serviva agli altri ed era scomparso il mio piacere di scoperta e di crescita e ho fatto una scelta, sono tornata davanti alla macchina certa che oramai ci fosse nel web tutto e di più per non lasciare sola la maglieria.

Il mio spirito ha ripreso la sete del sapere ho riempito l'assenza ritrovando la spinta iniziale e vado avanti con lo stesso slancio del 2001 quando in rete  ero io ed io.

Sono alle prese con un modello che racchiude molte delle cose che ho imparato negli ultimi tempi e mi piace tanto farlo ho riscoperto il piacere di creare come quando con due pon pon (si fa per dire) ho creato tante cose divertenti  non ho più l'assenza della mia creatività e da questo punto di vista mi sento bene e pronta nonostante il tempo che scorre in fretta a nuove scoperte!

Un po' di passato un po' di studi presenti e via verso nuove scoperte la maglieria e' come la vita quando pensi che sai tutto non sai niente!








Nessun commento:

Posta un commento